Angelina Jolie: ripensamenti sul divorzio da Brad Pitt?

di Elide Messineo Commenta

L’odore di bufala si sente già da lontano, l’ultima notizia che riguarda i Brangelina sostiene che Angelina Jolie si sia pentita di aver chiesto il divorzio da Brad Pitt e sente troppo la mancanza del marito.

 

La notizia arriva da Holliwoodlife, che regala spesso e volentieri notizie che puntualmente vengono smentite da GossipCop. Quest’ultimo sito si è già occupato di smentire la notizia, che riguarda i ripensamenti della Jolie. L’attrice ha depositato la richiesta di divorzio da Brad Pitt lo scorso settembre, ci sono i consueti problemi legali piuttosto fastidiosi da gestire, ma secondo la classica fonte anonima Angelina Jolie vorrebbe rallentare tutto il processo. Insomma, ancora non ha pensato di cambiare totalmente idea sulla separazione da Brad Pitt ma non vorrebbe che le cose andassero così veloce, i bambini chiedono sempre di lui e Angelina si sarebbe resa conto di quanto le manchi.

Già solo per come la notizia è costruita risulta poco credibile, va considerato anche il fatto che un personaggio del calibro di Angelina Jolie ci avrà pensato molto bene prima di dare la sua vita privata in pasto ai media, sapendo quello che la notizia di un divorzio avrebbe scatenato. E non sembra intenzionata a ripensarci, ma i sognatori potrebbero pure credere a questa versione, non si sa mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>