Barbara De Rossi: ecco il suo nuovo fidanzato su Facebook (gallery)

di Redazione Commenta

Prima la conferma a voce, ora le immagini. Qualche giorno fa Barbara De Rossi aveva confessato di aver trovato già un nuovo amore. Beata lei.Poi, per rendere il tutto più gustoso e frizzante, ha pensato bene di farsi paparazzare in vacanza con lui a Sabaudia.

Ecco allora Anthony Manfredonia, 29 anni (21 meno di lei), nato a Napoli, di mestiere cantautore. Segni particolari: un fisico atletico e tatuato.

E lei che dichiara:

Anthony mi fa provare sensazioni nuove. Non è mai troppo tardi per ripartire in amore e credo molto in questa storia. Per me il sentimento viene prima di tutto e il sentimento non ha età. Avere accanto una persona più giovane che ti ama, aiuta a sentirsi più giovani.

Sì sì, come no. I soliti bla bla bla. Ma noi abbiamo fatto di più. Siamo andati sulla pagina Facebook di Anthony a carpire qualche segreto.

Innanzitutto, i due piccioncini tubano sul social network e lui non nasconde più la relazione tanto da segnalare fiero il suo status ‘Fidanzato ufficialmente con Barbara De Rossi’. Cuoricino compreso.

Come si descrive il bel giovanotto?

Sono selvaggio, primitivo, innamorato del mare, di Napoli,dell’antica Grecia, di mia nonna Maria, del caffè ma come lo preparo io… poco incline a seguire il gregge… nella mia poesia, nelle mie canzoni, nei miei occhi le mie verità…

E c’è pure spazio per una citazione tra il latino e il napoletano:

Audace fortuna iuvat ======= nisciun c’è compet,na pessima reputazione,na rispettiva ammirazione….co sang.

Beh, permetteteci di approfondire un ultimo aspetto del bel ragazzo che, tra le sue attività, vede quella di modello con tanto di agenzia di moda alle spalle. Sulla sua pagina FB, dunque, ecco apparire una sorta di book fotografico: il ragazzo a torso nudo, con un cappello, mentre ‘mangia’ una rosa…

No, non potete proprio perdervi queste immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>