Dai Beckham alla Spears, i vip in fila dallo psicologo

di Redazione Commenta

david victoriaEssere ricchi e famosi equivale necessariamente all’essere felici? No, a giudicare dalle coppie vip che finiscono quotidianamente per consultare uno psicologo, alla ricerca di una soluzione ai propri problemi di coppia (e non solo).

L’ultimo a finire sul lettino dello strizzacervelli è stato Tiger Woods, travolto dallo scandalo sessuale e non più in grado di gestire la propria quotidianità, tra amanti che spuntavano come funghi e una moglie imbufalita che cercava vendetta a colpi di mazza.

Per il campione di golf si parlava di una terapia di coppia al fianco della moglie cornificata, ma probabilmente il percorso di recupero non è neppure cominciato, se è vero che la signora si è vista recapitare un bell’assegno da 300 milioni di dollari per il divorzio.

Altro giro, altra coppia in cerca d’aiuto. Si tratta di Victoria e David Beckham, afflitti da problemi diversi, ma pur sempre gravi. Lei non riesce proprio a fare a meno di spendere e spandere (nel periodo natalizio ha visto volar via quasi un milioni di euro in regali), mentre lui si consola giocando alla Playstation in maniera quasi maniacale.

E che dire di Britney Spears? Anche lei non bada certo a spese, specie quando si tratta di arredare la casa. Milioni a milioni volati via in un attimo, tanto che l’attuale compagno le ha consigliato di far visita ad uno psicologo per trovare in fretta una soluzione al guaio.

Come la mettiamo poi con i problemi di sesso? Che ci crediate o no, anche i divi possono esserne afflitti. Prendete Eva Longoria, ad esempio, che non riesce a trovare un quarto d’ora da trascorrere con il suo Tony Parker. In questo caso servirebbe un’agenda meno fitta, più che uno psicologo, ma tant’è. Problema opposto per Megan Fox, vera affamata di coccole tra le lenzuola, tanto che Brian Austin Green l’avrebbe spedita dritta dritta dallo strizzarcervelli, nella speranza che possa aiutarla (o magari soddisfarla, perché no?).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>