Beckham compra la villa di Clooney?

di Redazione Commenta

La notizia circola sulle pagine dei giornali da un paio di mesi, ma ormai sembra certo che George Clooney da qui a poco lascerà la splendida dimora sul lago di Como per trasferirsi altrove.

Tutta “colpa” di Elisabetta Canalis, che poco ama il viavai di curiosi e fotografi davanti al cancello della villa e che vorrebbe invece un nido d’amore un po’ più appartato (e magari più vicino al mare).

E allora via all’asta, con un magnate russo in prima fila per l’acquisto piuttosto oneroso, con qualcosa come 30 milioni di euro messi sul piatto. Lui è Tariko Roustam, noto nel suo Paese (e non solo) per essere il re della vodka, interessato all’acquisto di Villa Oleandra ormai da mesi. Riuscirà a venirne in possesso? Forse si, ma dovrà battere la concorrenza spietata di un certo David Beckham, che già lo scorso anno aveva messo gli occhi su casa-Clooney dopo una breve permanenza nella casa come ospite dell’amico attore.

Il calciatore era rimasto affascinato dalla bellezza del luogo ed aveva confidato il desiderio di trasferirsi da quelle parti:

Mi sono innamorato di questo incantevole paesaggio. C’è pace e tranquillità. E poi è vicino a Milano. Mi piacerebbe viverci con la mia famiglia.

Per ora il fantasista del Milan avrebbe offerto “solo” 20 milioni di euro, cifra ben inferiore a quella del magnate russo, nella speranza magari di uno sconto sul prezzo finale, vista l’amicizia che lo lega a George. Del resto, dalle parti di Laglio gradirebbero di gran lunga la presenza del calciatore a mo’ di attrazione turistica, come ha ricordato il sindaco Roberto Pozzi:

Gli abitanti di Laglio erano ormai affezionati a Clooney. Beckham? Speriamo che compri lui. Così manterremmo un certo glamour.

Glamour? Ha detto proprio glamour? E allora siamo tranquilli: volete che la signora Beckham si lasci sfuggire un’occasione simile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>