Ben Affleck divorzia?

di Redazione Commenta

Jennifer Garner e Ben Affleck non commentano notizie false e maliziose come queste. E chiedono agli operatori della stampa di evitare di diffonderle, sono tutte sciocchezze.

Chiediamo scusa ai due sposini felici(?), ma ci è arrivata notizia che stiano per separarsi ed è nostro compito mettere al corrente il pubblico. Non è vero che siete in crisi? Beh, tanto meglio per voi, ma non toglieteci il gusto di sparlare allegramente della vostra storia.

E poi non è mica colpa nostra se ultimamente non vi fate vedere insieme e se le foto più recenti ritraggono ciascuno di voi solo in compagnia della piccola Violet. Certi particolari si notano!


Come se non bastasse poi, circolano anche delle voci maligne che danno Jennifer in rottura con la suocera, ritenuta fredda ed invadente. E tutto questo senza che Ben Affleck riesca ad imporsi, chiedendo alla mamma di star fuori dalla sua vita di coppia.

La povera mogliettina ne ha le scatole piene (le sembra di aver sposato una coppia, invece che l’uomo dei suoi sogni) e la sua sopportazione è arrivata al limite. Basta!

Sembra dunque giunta al capolinea la storia d’amore cominciata nel 2003, quando lui era ancora impelagato con Jennifer Lopez. Un colpo di fulmine che li portò all’altare nel giugno del 2005, su una spiaggia bianchissima delle isole Turks e Caicos.

Poi la nascita di Violet e quelll’immagine di famiglia felice da esibire ad ogni scatto. Ma ultimamente non è più così e, nonostante le smentite dei rispettivi portavoce, sembra proprio che il divorzio sia imminente.

Scusateci se ne abbiamo voluto parlare per forza, ma il gossip è il nostro pane quotidiano e noi con queste storie andiamo a nozze! Ops, che crudeltà parlare di “nozze” a due che stanno per separarsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>