Brad Pitt e Angelina Jolie adotteranno un’altro bambino dell’Etiopia

di Redazione Commenta

La super coppia composta da Brad Pitt e Angelina Jolie ha riferito che sta considerando l’idea di adottare un altro bambino. La coppia, che attualmente è genitore di 6 bambini, di cui 3 biologici, Shiloh di cinque e i gemelli Knox e Vivienne di tre, nel corso della loro relazione ha adottato Maddox di 10 anni, Pax di sette e Zahara di sei anni, e secondo alcune news, vuole tenere fede alla promesso fatta alla piccola Zahara qualche anni fa, ossia di adottare altro giovane dall’Etiopia.

Una fonte ha detto:

Sono veramente entusiasta di Brad e Angie vogliono mantenere la promessa fatta a Zahara anni fa, ossia quella di adottare un altro bambino della regione da cui viene lei in modo che potesse avere un fratello di con cui relazionarsi.

La coppia ha anche detto di credere che avere sette figli gli porterà più “fortuna e felicità“.

La fonte ha aggiunto il quotidiano Daily Star:

Inoltre, il sette è sempre stato il numero fortunato di Brad e Angelina si pensa che li porti fortuna e felicità.

Brad ha già ammesso di aver sempre voluto avere una grande famiglia, ed in una intervista ha detto:

So che sembra estremo da fuori, ma ho sempre voluto una grande famiglia. Avevo un amico che aveva una grande famiglia, quando ero un bambino. Ho amato il caos intorno al tavolo della colazione e il combattimento, la mamma che faceva le frittelle per tutti o il papà che faceva le frittelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>