Brad Pitt e Jennifer Aniston si vedono di nascosto

di Redazione Commenta

Lui è ossessionato da una compagna-strega, lei è disposta persino a ricorrere al botox pur di mantenersi giovane… Vuoi vedere che entrambi sono alla ricerca di coccole e considerazione e che – gira che ti rigira – (ri)finiscono l’una nelle braccia dell’altro?

Di chi stiamo parlando? Di Brad Pitt e Jennifer Aniston, marito e moglie per quasi cinque anni, prima che arrivasse Angelina Jolie a rompere le uova nel paniere.

Ebbene, i due negli ultimi anni se ne sono dette di cotte e di crude, ma pare che non abbiano mai smesso di sentirsi, specie nei momenti in cui l’attore viveva momenti di difficoltà con l’attuale compagna.

E allora? E allora pare che negli ultimi mesi gli ex coniugi abbiano ricominciato a frequentarsi, non da semplici amici, ma da amanti, come ha raccontato una guardia del corpo ad una rivista. L’ultimo incontro sarebbe avvenuto nel mese di dicembre, quando i due si sono incontrati nei pressi di Beverly Hills. Abbracci e baci appassionati come ce ne possono essere solo tra due che hanno condiviso lo stesso letto, sebbene l’incontro sia stato fugace per colpa dei paparazzi.

Li hanno beccati insieme? No, perché la guardia del corpo ha fiutato l’odore dei flash ed ha avvertito prontamente la coppia che si è dileguata in un battibaleno:

Jennifer, arrivata a bordo della sua Bentley, è andata via per prima, facendo a Brad il segno della pace e un sorriso. Brad è risalito a bordo della sua motocicletta ed è andato in giro per un’ora.

Fin qui il racconto del bodyguard ficcanaso, ma c’è da giurare che la storia non finisca qui e che prima o poi spunterà fuori qualche scatto dei furtivi incontri tra il bel Brad e l’ex mogliettina, mai completamente rassegnata all’idea della separazione.

Ora non ci resta che attendere la reazione della Jolie, sempre ammesso che non si nasconda dietro il suo solito “sono solo pettegolezzi”, ritrovandosi poi a dover crescere da sola una tribù di sei figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>