Brad Pitt non puzza (più)

di Redazione Commenta

Brad Pitt

A igiene, le star hanno sempre lasciato molto a desiderare. Nella lista nera, qualche tempo fa, appariva anche Brad Pitt, ma ora sembra che una bella croce sul suo nome possa essere posta. Perché il bell’attore ha scoperto un piccolo grande segreto per ovviare ai suoi problemi di sudorazione: le salviettine per bambini.

Un arcano svelato sul set del film di Quentin Tarantino, “Inglourious Basterds”, al suo collega Eli Roth che ne ha fatto parola a People:

Dopo una scena, Brad si è avvicinato a me per un primo piano e mi ha detto: ‘Accidenti, puzzi come un formaggio stagionato’. Io gli ho risposto: ‘Non ho avuto tempo di farmi una doccia’. E lui mi fa: ‘Le salviettine per i bambini, ragazzo, le salviettine!’. Poi mi ha spiegato che quando sudi e non hai il tempo di lavarti, basta prendere una salvietta e strofinarsela sotto le ascelle.

Semplice, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>