Brad Pitt vuole ancora figli

di Redazione Commenta

Gestire tanti bambini tutti in una volta non è cosa facile, ma Brad Pitt non teme nulla e anche se ha già sei figli, non gli dispiacerebbe aggiungerne di altri alla sua covata. Se direttamente da Angelina Jolie o tramite adozione non è chiaro, purché qualcun altro entri a far parte della combriccola.

La coppia più amata di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt, ha già sei figli: Maddox, 10 anni, Pax, sette, Zahara, sei, Shiloh, cinque e tre anni, i gemelli Knox e Vivienne. Nonostante ciò, l’attore ha dichiarato che gli piacerebbe diventare papà ancora una volta, adora i bambini:

Probabilmente. Mi piacerebbe molto. Essere genitori è il più grande ed importante impegno della mia vita. Perché fermarsi adesso?

L’attore adora trascorrere del tempo a ridere con i suoi bambini:

E’ più facile badare a loro uno per volta. Amo il tempo che trascorro con ognuno di loro, sono le persone più divertenti che conosca.

Questo sì che è amore! E siamo certi che nemmeno Angelina Jolie disprezzerebbe l’idea di aggiungere un nuovo membro (o forse più?) alla famiglia. A 47 anni suonati, Brad Pitt si sente una persona matura e responsabile:

Mi piace essere dove sono ora. Niente più scuse, sai? Sono responsabile. Non posso rimproverare nulla ai miei genitori. Sono io il responsabile delle mie scelte e dei miei errori.

Brad Pitt dall’inizio della relazione con la Jolie ha subito un’evoluzione, è maturato, diventato papà-per ben sei volte!- ed avuto grandi soddisfazioni dalla carriera, cosa volere di più? Lui e la compagna, altra amatissima attrice, continuano a fare molto per aiutare i bambini più poveri nei Paesi del Terzo mondo ed hanno da poco donato 340mila dollari ai bambini somali, la beneficienza è una cosa molto importante e la coppia Brangelina ha sempre divulgato un messaggio positivo a riguardo. Se non lo fanno loro, dopotutto, chi potrebbe farlo?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>