Brad Pitt vuole una squadra di calcio

di Redazione 2

Starà pure per interpretare un perfetto cretino al fianco di George Clooney, ma Brad Pitt ha le idee ben chiare sul proprio futuro.

Da poco più di un mese è diventato papà per la sesta volta (figli adottivi compresi), ma sembra che tra pappe e pannolini, pianti notturni e carrozzine, l’attore ha ancora voglia di paternità:

Il desiderio di una famiglia numerosa è una delle cose che ha avvicinato di più me e Angelina. Ho sempre pensato “Se lo fai, fallo alla grande”. E allora dobbiamo arrivare almeno a undici. Vorrei mettere su una squadra di calcio.



Ehi ragazzi, abbiamo capito che siete tra quelli che pensano che la gravidanza stimola il sesso, ma non esageriamo. E poi speriamo almeno che non abbiano intenzione di affidarsi solo a Madre Natura per soddisfare il desiderio di una famiglia numerosa, altrimenti ci dovremo abituare alla povera Jolie col pancione.

Scherzi a parte. Papà Pitt sembra veramente orglioso della sua tribù e non si nasconde davanti ai taccuini di Donna Moderna, accettando di raccontare qualche aneddoto sulla vita familiare:

Quando sono a casa suono la chitarra, scrivo canzoni orrende e sto il più possibile con i bambini: facciamo un sacco di giochi e sono molto spassosi. Insieme ci divertiamo un mondo, forse perché, in fondo, io resto un ragazzino esattamente come loro.

Certo, con sei figli in casa, non si può certo dire che la noia la faccia da padrona. E nemmeno l’ordine, a dire il vero:

Quando entriamo in una stanza, dopo due minuti tutto attorno è un disastro. D’altra parte non sono mai stato un tipo ordinato, nel caos mi sento a mio agio. E poi quella seria in famiglia è Angelina, lei detta le regole.

Insomma pare che in famiglia i bambini siano sette e non sei… Povera mamma Angelina!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>