Bradley Cooper è l’uomo più sexy del mondo secondo People

di Elide Messineo Commenta

Quest’anno la rivista People ha decretato Bradley Cooper come il più sexy uomo vivente, l’attore è rimasto impressionato da questo giudizio, perché non ritiene d’avere l’aspetto del modello, ma forse non si è accorta della schiera di donne che impazziscono per lui in tutto il mondo.

Lo scorso anno a trionfare era Ryan Reynolds  (quest’anno non rientra nemmeno in top ten), ma quest’anno il titolo di uomo più sexy va all’attore di Una notte da leoni, suo film consacrazione. Da allora Bradley Cooper a Hollywood ha avuto la strada completamente spianata e non è stato nemmeno immune dai pettegolezzi.

Dopo la fine della sua relazione con Renee Zellweger gli sono stati attribuiti più flirt, tra cui quello con Jennifer Lopez, ma al momento l’attore si dichiara single:

Sono un uomo single di 36 anni. Se sei un uomo single e ti capita di essere in questi affari, vieni considerato un giocatore. Ma non mi vedo come un donnaiolo.

Bradley Cooper si è detto sorpreso del nuovo titolo ottenuto, allo stesso tempo però è compiaciuto ed ha pensato che sua madre sarebbe stata felice di apprendere questo. Saranno felici anche le mamme degli altri attori finiti in classifica, tra cui Liam Hemsworth, Idris Elba, Chris Evans, Justin Theroux e Ryan Gosling.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>