Bradley Cooper ha smesso di drogarsi

di Elide Messineo Commenta

Bradley Cooper, come molti altri suoi colleghi, ha avuto un passato decisamente difficile a causa della tossicodipendenza. Sostenere i ritmi di Hollywood rimanendo sani, sembra quasi impossibile, ma adesso lui giura di aver smesso con tutto questo.

Bradley Cooper negli ultimi anni ha ottenuto sempre più lavori sul grande schermo e con la maturità ha capito anche che bere e drogarsi non era la via migliore da seguire:

Non bevo né mi drogo più. La sobrietà è una grande cosa. Una volta mi trovavo a un party e deliberatamente picchiai la testa contro il pavimento, come a dire “Hey, guardate un po’ che testa dura che sono!”. Mi sono rialzato e grondavo di sangue. Poi l’ho fatto ancora. Ho passato tutta la notte al St. Vincent Hospital con il ghiaccio sulla testa, aspettando che qualcuno mi cucisse. A un certo punto ho realizzato che proseguendo su quella strada mi sarei rovinato la vita.

Ad oggi è considerato uno degli uomini più sexy in circolazione, sapere che ha messo la testa a posto non può far altro che fargli guadagnare punti!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>