Brangelina, la figlia Vivienne guadagnerà 3000 dollari a settimana per Maleficent

di Federica Guarneri Commenta

La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, a soli 4 anni d’età, interpreterà già il suo primo ruolo cinematografico. Sarà infatti, per un compenso di 3000 dollari a settimana,  la piccola principessa Aurora del remake de La Bella Addormentata nel Bosco.

Essere figlia d’arte, probabilmente, ha aiutato la piccola Vivienne Jolie-Pitt a diventare una tra le più giovani attrici attualmente esistenti al mondo. La piccola nata, insieme al gemellino Knox, dall’amore tra Angelina e Brad reciterà il suo primo ruolo cinematografico al fianco della madre. La bimba di soli 4 anni interpreterà una giovanissima principessa Aurora, mentre la bella Angelina sarà la protagonista di Maleficent, nuovo film Disney, nel ruolo appunto di Malefica.  Un compenso di 3000 dollari per ogni settimana di riprese, questo l’accordo per il lavoro della piccola Vivienne la quale verrà poi sostituita, nel corso del film, dalla quattordicenne Elle Fanning che interpreterà la principessa Aurora durante il lungo sonno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>