Bruce Willis diventa papà per la quarta volta

di Redazione Commenta

Non è mai troppo tardi per diventare papà, può confermarlo Bruce Willis, poiché sta per diventare padre per la quarta volta. Sembra che l’attore abbia ritrovato la sua serenità al fianco della compagna Emma Heming, che è finalmente lieta di poter annunciare la sua gravidanza.

Bruce Willis in realtà ha già tre figli, avuti dall’ex moglie Demi Moore: Rumer, 23 anni, Scout, 20 anni e Tallulah, 17 anni. Ma questo è un altro capitolo della vita dell’attore, che tempo fa aveva dichiarato di non essere così smanioso di diventare padre. Willis ha 56 anni ed una vita molto intensa alle spalle, oltre che tre figli dal suo precedente rapporto, ma adesso tutto cambia.

L’attore poco tempo fa aveva dichiarato:

Mi piacerebbe avere migliaia di bambini così come non averne per niente. Emma mi fa stare bene.

L’incontro con la modella di lingerie ha cambiato definitivamente la vita di Bruce Willis, che è felicissimo di poter condividere la sua vita con lei:

Non sono mai stato così felice e questo accade dopo molto tempo passato in solitudine, anche se continuavo a convincermi che mi stavo godendo la vita.

Sulla sua relazione con Emma, Bruce Willis ha dichiarato:

Prima di conoscere Emma ero molto pessimista sul fatto di incontrare una donna speciale con la quale trascorrere il resto della mia vita. Ho pensato che fosse difficile per uno come me, una persona molto conosciuta, trovare una donna che non avesse dei programmi e che avrebbe voluto restare con me per puro e semplice amore.

E l’amore travolge anche dopo i 50 anni e per Bruce Willis si apre un nuovo capitolo, in cui dovrà rispolverare i ricordi di quando è diventato papà e prendersi cura di un’altra creatura, il quarto bebè che presto arriverà e sicuramente renderà la sua vita, oltre che più felice, ancora più completa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>