Bruce Willis è arrabbiato con le figlie perchè non parlano con Demi Moore

di Sara Bianchessi Commenta

Bruce Willis è molto infastidito con le sue figlie per aver tagliato i ponti con la loro madre Demi Moore. Negli ultimi tempi le ragazze non parlano con l’attrice perchè ritengono che lei non reagisca al divorzio con Ashton Kutcher e voglia restare nella sua tristezza.Una fonte racconta all’edizione americana di OK! :

Sono state cattive negando il loro appoggio alla madre quando ne ha più bisognoso e questo è assolutamente inaccettabile per Bruce.

Bruce è ancora molto protettivo con Demi e odia che le ragazze non le stiano vicino in questo momento. L’attore controlla i cordoni della borsa e sta minacciando di tagliare le loro sovvenzioni se non iniziano a mostrare alla madre po’ di comprensione. Demi è sconvolta dal silenzio delle sue figlie ed è ancora più sgomenta che loro parlino ancora con Ashton. Una fonte ha rivelato:

Demi si sente tradita e sola. Si rifiuta di accettare il fatto che Ashton era come un secondo padre per loro e che sentano la sua mancanza.

Scout e Tallulah sembrano irremovibili, ma Rumer è aperta a riunire la famiglia. Secondo quanto riferito da The Insider ora Bruce si appoggia a Rumer per dare il buon esempio e mettere tutti di nuovo insieme. Speriamo che ritrovino presto l’armonia.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>