Il cambiamento di Renee Zellweger: foto

di Elide Messineo Commenta

I siti di gossip non parlano d’altro che del clamoroso cambiamento di Renee Zellweger, a vedere le foto non si può fare a meno di notare che sembra ormai un’altra persona.

Renee Zellweger 2

Ossessione per la chirurgia plastica, nel corso degli anni tantissime star di Hollywood si sono trasformate sotto i ferri del chirurgo e Renee Zellweger non è altro che l’ennesima vittima delle sue stesse manie di perfezione. Tira di qua, tira di là, un po’ di botulino, ed i fan sono rimasti a bocca aperta nel vedere che l’attrice non era più la stessa.

I cambiamenti si erano visti già da qualche mese ma il red carpet degli Hollywood Awards è stato la conferma definitiva, Renee Zellweger non è più la stessa. Si sono scatenati i commenti sul web tra chi dice che è meglio adesso e chi invece vorrebbe tornare indietro nel tempo, sostenendo che fosse molto più bella prima. Chissà cosa ne pensa lei, invece, si sarà pentita di aver un tantino esagerato?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>