Cameron Diaz: avere 20 anni era una tortura

di Redazione Commenta

Ad agosto Cameron Diaz raggiungerà il traguardo dei 40 anni, ma per l’attrice non è un problema, come invece potrebbe essere per alcune sue colleghe. La Diaz non ha affatto paura di invecchiare, anzi, preferisce quello che ha oggi rispetto ai suoi 20 anni.

Cameron Diaz, infatti, ha definito il suo essere ventenne una “tortura”. Oggi che ha quasi 40 anni è una donna di successo, ha raggiunto molti traguardi e si allena tutti i giorni per mantenersi in forma impeccabile:

Non mi preoccupo dell’età. Non l’ho mai fatto. Quando avevo 20 anni non vedevo l’ora di arrivare a 30. Non vorrei tornare adavere 20 anni, era una tortura.

Tanti pesi e tanta palestra, questo è il segreto di bellezza dell’attrice, che i suoi quasi quaranta oltre a portarli fieramente, li porta benissimo e con una forma più che invidiabile.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>