Da un set all’altro senza un attimo di sosta e senza risentire dello stress. E’ davvero una super donna Catherine Zeta-Jones, soprattutto in quest’ultimo periodo.
Attualmente è impegnata a New York sul set del suo nuovo film “The Rebound” che racconta di una mamma single alle prese con il vicino di casa, un giovane di 25 anni innamorato pazzo di lei.
La pellicola, girata dalle sapienti mani di Bart Freundlich, è in lavorazione dallo scorso 17 aprile e trattasi di una produzione indipendente della casa “Film Department” che arriverà sui grandi schermi solo nel 2009. Ma non finisce qui…
Perché una volta che Catherine porterà a termire queste riprese, l’attendono ben altri tre film, “Law Abiding Citizen”, “Racing the Monsoon” e “Stompanato”. In quest’ultima pellicola, come vi avevamo già accennato, l’attrice interpreterà i panni, sotto una parrucca biondo platino, di Lana Turner, star del cinema degli anni ‘40 e ‘50 e compagna del gangster Johnny Stompanato.
Insomma, per la Zeta-Jones neanche un attimo di sosta, e la stanchezza forse comincia a farsi sentire…
Ma niente paura, Catherine non abbandonerà il set così presto. E se in un primo momento aveva sconvolto i suoi fans dichiarando:
Penso di essere troppo vecchia per le scene di sesso e non posso competere con le giovani attrici per i ruoli di questo tipo. E’ una progressione naturale. Ho 38 anni ed è meglio fare la mamma che la sex symbols. E’ stata una cosa naturale per me
…aveva poi in parte ritrattato il tutto affermando:
Devo ancora raggiungere la mia massima sensualità. E in uno dei miei prossimi film, vedrete molto di me in “quel senso”….
E vediamolo!