C’era una volta: Ginnifer Goodwin di nuovo incinta

di Elide Messineo Commenta

Sono una coppia da sogno, sia nella vita reale che per fiction: Ginnifer Goodwin e Josh Dallas sono tra i protagonisti della serie tv “C’era una volta” (Once upon a time) e stanno per diventare di nuovo genitori.

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas

I due attori si sono innamorati proprio sul set della serie tv che li ha fatti incontrare, lei interpreta Biancaneve e lui il principe Azzurro, la storia d’amore creata per la sceneggiatura ha attecchito anche nella vita reale e da allora i due non si sono più separati. A 17 mesi di distanza dalla nascita del piccolo Oliver, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas sono pronti ad avere un nuovo bebè, l’attore parlando della moglie ha dichiarato:

È straordinaria perché lei è letteralmente la mamma migliore che io conosca.

Elogi su elogi per quella che Dallas ha definito una mamma molto cool e che sicuramente apprezzerà le sue parole. Nella precedente gravidanza Ginnifer Goodwin ha recitato con il pancione ed è nato effettivamente un bebè anche nella serie tv, succederà di nuovo qualcosa del genere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>