Christian De Sica, ecco perché ho scelto Striscia La Notizia

di Samantha Nunziati Commenta

Christian De Sica da stasera sarà il nuovo conduttore di Striscia La Notizia insieme alla padrona di casa Michelle Hunziker, l’attore romano ha voluto spiegare i motivi di questa scelta una volta per tutte a Repubblica.

Christian de sica

Christian De Sica ha spiegato perché ha lasciato la Rai:

I maligni hanno scritto che l’avrei fatto per soldi e avevo già un accordo con la Rai: non è vero. È vero che in Rai avevano chiesto di ‘scontare’ il contratto, ogni anno per la crisi è stato ritoccato verso il basso. Comunque non coincidevano i tempi: quando è partito Tale e quale ero ancora a Santo Domingo, non avrei potuto fare neanche la seconda puntata. Prendo molto meno di quello che prendevo prima.

Poi ha continuato a dire come si sente poco prima del debutto a Striscia:

Tale e quale era un impegno lungo, per Canale 5 lavoro un mese e poi l’idea di fare Striscia con Michelle Hunziker mi divertiva. Abbiamo lavorato insieme, è simpatica. Però ora che si avvicina il debutto ho un po’ paura!

Insomma noi non possiamo fare altro che un grosso in bocca al lupo a Christian De Sica per questa nuova esperienza!

Photo | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>