Claudia Pandolfi e Marco Cocci: è amore

di Redazione Commenta

Galeotto fu il set: Claudia Pandolfi e Marco Cocci si sono conosciuti molto tempo fa, mentre giravano “Ovosodo“, ma a farli innamorare è stato il set di “I più grandi di tutti” e dietro c’è sempre lo zampino di Paolo Virzì, apprezzatissimo per “La Prima cosa bella”. A fare da sfondo alla nuova storia d’amore della Pandolfi è la città di Livorno, nella quale i paparazzi l’hanno beccata a scambiarsi coccole con il suo collega.

I due si sono incontrati che erano entrambi single, la Pandolfi è da poco uscita da una relazione durata sette anni con Roberto Angelini, dalla quale è nato anche un figlio, ed una storia di breve durata con Rodrigo d’Erasmo, ma stavolta a rubarle il cuore è stato Marco Cocci. La coppia dell’estate, quindi, è stata beccata dai fotografi di Novella 2000, che li hanno sorpresi tra tenerezze e baci mentre si dirigevano a casa dell’attore.

Il nuovo film di Virzì racconta una rimpatriata tutta rock: i Pluto nel 1994 hanno ottenuto un certo successo, partendo da Livorno per un tour mondiale, ma in seguito a svariati litigi, il gruppo era destinato a vita breve. A distanza di molto tempo, Loris riceve un e-mail e tutto potrebbe cambiare.

Loris è interpretato da Alessandro Roja ed è il batterista della band, e tra lui e il chitarrista Rino non corre buon sangue, così come accade anche per Sabrina, interpretata proprio dalla Pandolfi e Mao, Marco Cocci, appunto. E tra una lite e l’altra, il set sembra aver dato davvero buoni frutti, considerando che anziché separarsi, i due si sono uniti maggiormente. Considerata la fine dell’amore con il chitarrista Roberto Angelini, la Pandolfi si prepara ad un’estate romantica e passionale con la sua nuova fiamma, che poco tempo fa ha preso parte anche a “Baciami Ancora” di Gabriele Muccino.

I due, tra l’altro, hanno la stessa età e sono nati solamente a due mesi di distanza, lei a settembre e lui a novembre, anche se a livello lavorativo la Pandolfi è sicuramente molto più famosa. Ecco la testimonianza di questo neonato amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>