Colin Farrell è sobrio e cerca una fidanzata

di Redazione 1

Molte donne saranno felici di sapere che Colin Farrell è alla ricerca dell’anima gemella: l’attore ha cambiato drasticamente il suo stile di vita, dicendo addio una volta per tutte agli eccessi. All’inizio, però, temeva che essere sobrio potesse cambiare le cose nel suo lavoro.

Colin Farrell nel 2005 è stato in rehab a causa dell’abuso di alcol e droghe: adesso sono sette anni che è sobrio e l’alcol non gli manca affatto, anche se ha ammesso che all’inizio non è stato affatto facile.

Ero terrorizzato dall’essere sobrio perché, non sto dicendo di essere stato un grande attore prima o fino ad allora, ma ero terrorizzato all’idea che tutte le mie capacità da attore, che fossero piccole o grandi, sarebbero sparite completamente.

Evidentemente non è andata così e adesso che la sua vita è fatta di sport e yoga e Colin sta lontano dall’alcol, è anche il momento giusto per cercare l’anima gemella. Qualcuna vuole farsi avanti?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Per me la sua anima gemella resta Jared Leto e se in questi due anni non si è visto proprio nessuno nessuno accanto ad entrambi, spero che si siano ritrovati.
    Colin, del resto, risponde alle domande di Ellen, durante il suo show, parlando di “essere umano” quindi carino e sexy, gentile, non di una ragazza o donna: personalmente soppeso sempre tutte le parole e per me Colin è gay, come il fratello Eamon.
    Lucido e sobrio, non ha più avuto relazioni etero, quelle precedenti tutte disastrose (ed infatti dopo la Emma Forrest, agli amici disse di non volerne più sapere di donne, ma questo penso fosse legato al fatto che quel legame naufragò nel peggiore dei modi, poi mise incinta l’attrice A.B: Curus, sul set di Ondine, con il gossip losangelino acido che disse come lei lo avesse incastrato tra la prima e la seconda scena del film ed i effetti la famiglia di Colin non l’ha mai sopportata e lui le è stato alla larga per tutto il 2010, sino al 15 ottobre, quando annunciò di averla lasciata: insomma un legame molto strano).
    Vedremo, certo nel suo ambiente l’argomento è delicato e scottante, solo che lui rinuncia ad essere felice, se rinnega sè stesso, ma ci sono in giro, anche tra i e le fan troppe persone ottuse, che negano persino l’evidenza.
    Auguri Cole (e pure a Jay) <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>