Courteney Cox su David Arquette: “E’ il mio migliore amico”

di Elide Messineo Commenta

Dopo 11 anni di matrimonio, nel 2010 Courteney Cox e David Arquette si sono lasciati. Inizialmente sembrava che la storia non fosse finita nel migliore dei modi, ma i due sono rimasti amici, soprattutto per amore della piccola Coco. E non solo, perché a più di un anno di distanza dal divorzio, l’attrice ha dichiarato che l’ex marito è il suo migliore amico.

Solitamente è difficile mantenere buoni rapporti con gli ex, ma quando ci sono dei bambini di mezzo forse le cose sono più agevolate. Courteney Cox ha dichiarato che David Arquette è il suo migliore amico e che qualunque cosa dovesse succedere, lui non la perderà.

I due hanno una figlia di sette anni, Coco, e dopo la loro separazione hanno dichiarato di essere più vicini di prima. Le loro vite procedono separatamente, ma l’affetto e l’amicizia sono rimasti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>