Daniel Craig contro i social network

di Redazione Commenta

Twitter, Facebook, sono la passione delle grandi star, che si mettono in contatto diretto con i loro fan, ma non sono la passione di Daniel Craig. L’attore, divenuto celebre per aver interpretato James Bond, è contrario a questo tipo di socialità, preferisce la riservatezza.

Non troverete mai, quindi, Daniel Craig sui social network, l’attore crede che non sia corretto condividere tutto quello che si fa nella propria vita, con migliaia di persone. Infatti lui non apprezza per niente i numerosi colleghi che ci tengono a farsapere tutto quello che accade loro, raccontando dettagli delle loro vite mondane:

“Mi sono svegliato stamattina e ho mangiato un uovo”. Che importanza può avere? Social networking? Meglio chiamare qualcuno e andare al pub a bere qualcosa.

Craig è per la vita social ma non virtuale ed è dispiaciuto dal fatto che tutto avvenga online, soprattutto per quel che riguarda le generazioni più giovani. Inoltre l’attore ha rivelato che qualche volta va su Google a cercare il suo nome per sapere cosa dicono di lui e non sempre legge cose belle. Secondo lui molte delle persone che trascorrono il tempo a scrivere sul web sono sociopatiche e amano fare a pezzi le vite altrui. Non ha nulla da invidiare loro, visto che si tratta di uno degli attori più amati di Hollywood.

E che Daniel Craig fosse riservato lo avevamo già capito quando abbiamo scoperto che aveva sposato Rachel Weisz in gran segreto, per non essere perseguitato dai paparazzi. Secondo le prime indiscrezioni, a poco tempo dalle nozze, i due starebbero già pensando ad avere un bambino. Craig ha già una figlia, diciottenne, avuta dal precedente matrimonio. Anche la Weisz è mamma, ha avuto infatti il piccolo Henry dalla relazione con il regista Darren Aronofsky. Capitolo nuovo, famiglia nuova, ma con tutta la riservatezza di cui sono capaci, se la notizia fosse vera, il pancione sarebbe ben più difficile da nascondere di un matrimonio segreto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>