Daniel Radliffe a New York con la fidanzata

di Redazione Commenta

Daniel Radcliffe può essere considerato un vero e proprio scapolo d’oro, vista la fortuna accumulata grazie alla saga di “Harry Potter”. L’attore ha da poco smesso di vestire i panni del maghetto e tra non molto tornerà in sala in “The Woman in black”, ma intanto è stato beccato a godersi l’afa newyorkese in compagnia di una ragazza.

I due, in abbigliamento sportivo, si tenevano per mano e ridevano insieme, ma chi sarà mai questa donna misteriosa? Il suo nome è Rosanne Cocker, detta Rose, figlia di un pittore e decoratore. Ha conosciuto Radcliffe già nel 2007, lavorando come assistente di produzione a “Harry Potter e il principe mezzosangue”. I film che accomunano la nuova coppietta sono ben quattro, ovvero gli ultimi episodi della saga fantasy che ha reso celebre Daniel Radcliffe e “The Woman in Black”.

E Radcliffe non è proprio quello che definiremmo un amante del gossip, visto che la sua storia con Rose va avanti ormai da un anno, ma gli avvistamenti non ci sono stati. La cosa sembra essere anche piuttosto seria, poiché Daniel Radcliffe ha trascorso anche del tempo con la famiglia della ragazza, a confermarlo è lo stesso padre di Rose, Malcom, che è davvero felice per la storia d’amore della figlia con l’attore. E quale padre non ne sarebbe felice, visti i 48 milioni di dollari presenti nel conto in banca di Radcliffe?

Malcom ha dichiarato:

In realtà non voglio dire molto a riguardo, preferirei che tutto rimanesse calmo. Ma loro si vedono da più di un anno ormai. Ho conosciuto Daniel ed è un ragazzo adorabile. Sono davvero felice per Rosanne e la sua felicità è l’unica cosa di cui davvero mi importa.

Per fortuna il viso da bravo ragazzo di Daniel Radcliffe ha convinto il signor Cocker. Di recente l’attore che ha interpretato per tantissimi anni il maghetto Harry Potter, ha parlato dei suoi problemi con l’alcol, arrivati insieme a un successo che l’ha colto ancora in tenera età, ma a suo dire ormai risolti, grazie anche alla forza dell’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>