Davi Arquette è sobrio da un anno!

di Elide Messineo Commenta

David Arquette è pronto a festeggiare, per lui il 2012 inizia nel migliore dei modi. Lo scorso anno, infatti, per l’attore le cose non andavano proprio alla grande, ma adesso David può festeggiare un anno di sobrietà e per lui non c’era modo migliore di farlo, se non con la sua famiglia.

L’attore di Scream e Courteney Cox erano insieme alla piccola Coco e alla sorella di David Arquette, Patricia, al ristorante Mr. Chow di Los Angeles. Arquette ha voluto esprimere tutto il suo entusiasmo anche scrivendolo pubblicamente:

Ringrazio dio per avermi dato forza e avermi guidato e la mia famiglia per il loro amore e il loro supporto e ringrazio voi.

Ormai il brutto periodo di eccessi sembra essere solo un lontano ricordo per David, che ha dato una svolta alla sua vita partendo da Dancing with the stars, programma che, secondo quanto dichiarato da lui stesso, gli ha permesso di capire molte cose di se stesso e di far conoscere un altro lato di sé al suo pubblico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>