Demi Moore infuriata per la gravidanza di Mila Kunis

di Elide Messineo Commenta

FOX Television Critics Association Press Tour

In queste ore sul web non si parla d’altro che del pancino sospetto di Mila Kunis: da mesi si vocifera di un possibile matrimonio tra lei e Ashton Kutcher, ed è arrivato il momento buono per tirare fuori altri succosi gossip.

Ashton Kutcher e Mila Kunis non si nascondono più da molto tempo, era da poco naufragato il matrimonio tra l’attore e Demi Moore quando si sono messi insieme. La Moore ha dovuto affrontare parecchi problemi, un collasso psicofisico e un dimagrimento drastico, ma secondo alcune fonti non avrebbe ancora superato la delusione della fine del suo matrimonio durato sei anni, ufficializzata con il divorzio nel 2013.

Adesso che si è diffusa la notizia della gravidanza di Mila Kunis, pare che Demi Moore sia andata su tutte le furie:

Demi è molto geloso di Mila, lo è sempre stata. Era gelosa della carriera della Kunis ancor prima che si mettesse con Ashton. Ora che Mila ha il “suo” uomo ed è incinta di lui, Demi è impazzita. E’ sconvolta. Durante il loro matrimonio, Ashton e Demi non sono mai stati sulla stessa lunghezza d’onda allidea di dare vita ad una famiglia. Lei voleva avere dei figli con lui, ma Kutcher non si è mai sentito pronto. Per la Moore la notizia che metterà famiglia con Mila è stata un vero e proprio calcio sui denti.

C’è da vedere se queste dichiarazioni corrispondono al vero o se è solo un modo per cavalcare l’onda del successo degli ultimi pettegolezzi, ma siamo certi che Demi non si esprimerà pubblicamente a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>