Demi Moore-Kutcher: anniversario, corna e smentite

di Gioia Bò Commenta

Che succede ad una delle coppie più belle di Hollywood? No, stavolta non parliamo di PittJolie, chiacchierati un giorno sì e l’altro pure, ma di Demi Moore ed Ashton Kutcher, finiti in questi giorni nell’occhio della stampa scandalistica per una storia di corna.

A gettare il primo sasso nello stagno è stato il settimanale Star Magazine, pubblicando l’intervista di un’avvenente ventunenne (Brittney Jones), che giura e spergiura di aver trascorso una notte di sesso con il bel Kutcher.

A sentire la ragazza, i due si sarebbero conosciuti in una sala da bowling. Purtroppo per lei, Ashton era accompagnato dalla mogliettina e dalla figlia di lei e la Jones non avrebbe potuto far altro che far cadere nelle tasche dell’attore un bigliettino con tanto di numero di telefono. Di lì è partita una serie di sms bollenti, culminati poi nell’incontro:

Ho fatto sesso col marito di Demi Moore sul divano di casa sua. Ashton Kutcher è un grande latin lover, è tenero e premuroso.

Naturalmente la Moore era fuori per lavoro ed il maritino avrebbe approfittato dell’assenza della moglie per “assaggiare” un po’ di carne giovane (considerando la differenza di età tra l’attrice e la sua dolce metà). Verità o bufala montata dalla ragazza per farsi un po’ di pubblicità?

Non lo sapremo mai (o forse sì), ma per ora non ci resta che registrare la presenza della coppia Moore-Kutcher ad una conferenza organizzata da Bill Clinton (un altro che di corna se ne intende), naturalmente mano nella mano come due che stanno per festeggiare il quinto anniversario di matrimonio (proprio oggi). Insomma, per ora è tutto nella norma, ma i giornali d’oltreoceano continuano a spettegolare allegramente. Vedremo se la coppia resisterà alla bufera o se il temporale si porterà via un’altra bella storia d’amore. Intanto ci permettiamo di dare un consiglio alla bella Demi: controlla sempre le tasche del tuo Ashton, non si sa mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>