Demi Moore disperata: le figlie non vogliono più avere rapporti con lei

di Redazione Commenta

Un periodo nero, nerissimo per Demi Moore. Otto mesi dopo la separazione da Ashton Kutcher, l’attrice sta lottando contro una pesante depressione e una cura disintossicante, ma non finisce qui. Adesso, a darle filo da torcere, sono anche le figlie.

Cosa accade? ? Rumer (23 anni), Scout (20) e Tallulah (18), nate dal matrimonio con Bruce Willis, avrebbero intenzione di chiudere del tutto i rapporti con la madre in quando donna pesante.

Secondo RadarOnline, le ragazze starebbero addirittura pensando di richiedere un ordine restrittive proprio per impedire alla moore di cercarle. Questo perché:

Demi le chiama in continuazione, manda e-mail, lascia messaggi strappalacrime chiedendo loro di chiamarla e le ragazze sono un po’ stanche. Lo stanno valutando perché vogliono un po’ di pace e tranquillità.

Ma a cosa siamo arrivati?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>