Demi Moore tra Bruce Willis, la nuova compagna e il baby marito assente

di Redazione 1

Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato di famiglie allargate citando Bruce Willis, la sua giovane compagna e Demi Moore. Oggi torniamo sull’argomento visto che Demi, da vera signora, ha invitato il suo ex marito con baby girl a seguito alla prima newyorkese del suo nuovo film “Flawless”.

Che tra l’ex coppia di coniugi sia rimasta una grande affinità anche grazie ai figli, è cosa risaputa. E poi Bruce Willis ha sempre manifestato pieno accordo quando si è trattato di conoscere il nuovo marito di Demi, Ashton Kutcher, per il bene dei bambini.

Ora Demi ha ricambiato il pensiero ed ecco il quartetto in posa – presente anche una delle loro figlie – per la foto di gruppo.


Bruce e la sua fidanzata, la modella di lingerie Emma Heming, sono apparsi uniti e sorridenti per tutta la serata. La coppia, ormai, si mostra sempre insieme, vuoi per un pomeriggio di shopping, vuoi per una colazione romantica, tanto da far sperare in un rapporto duraturo. Secondo i ben informati, Bruce è pazzo di Emma tanto da aver deciso di abbandonare la vita da latin lover per dedicarsi esclusivamente a lei.

Eppure Willis non ha mai dimenticato la sua ex moglie. I due, infatti, hanno divorziato nel 2000 dopo 13 anni di matrimonio, ma l’attore ha recentemente dichiarato:

Amo ancora Demi, e so che anche lei mi ama.

Sorvolando su questa affermazione che, se presa seriamente, dovrebbe far andare su tutte le furie la fidanzata di Bruce, andiamo a scoprire perché, la sera della “rimpatriata familiare”, mancava proprio il maritino di Demi, il 30enne Ashton Kutcher.

Toh, guardate un po’! Ma no, cosa avete capito, Ashton non è in vacanza come potrebbe sembrare, ma a Los Angeles sul set del suo ultimo film, la commedia “Spread”.

Ebbene sì, è uno sporco lavoro e qualcuno deve pur farlo…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>