Eddie Murphy verserà un assegno a sua figlia Iris Angel

di Redazione Commenta

E’ stata messa finalmente la parola fine alla battaglia legale iniziata ben due anni fa tra Eddie Murphy e Mel B. L’attore infatti ha deposto le armi, accettando di pagare un assegno mensile alla figlia Iris Angel, la bimba nata dalla sua relazione con la cantante.

Una creatura mai accettata tanto da considerarla non sua, almeno fino all’esito del DNA che ha poi confermato questa paternità. E mai frequentata perché, come hanno dichiarato alcune fonti:

Per vedere la bimba lui deve vedere la madre, ma considera Mel una pazza. Eddie vuole starle lontana il più possibile. Forse quando sarà più grande Eddie vedrà Angel, ma ora no.


Intanto, secondo la notizia diffusa dal News of the World, Murphy avrebbe firmato un importante accordo con l’ex Spice, promettendo di pagare ben 40 mila euro mensili fino al raggiungimento della maggiore età della bambina che oggi ha solo 20 mesi.

Tra i commenti degli amici di lei:

Mel è felicissima che il caso sia chiuso perché quello che lei ha sempre voluto era che venissero rispettati i diritti di sua figlia. D’altronde non è mai stata una questione di soldi e basta, ma di rispetto di Eddie nei confronti della piccola Angel.

E la storia tra i due artisti, sin dall’inizio, è partita col piede sbagliato visto che, appena saputo che Melanie era incinta – nel dicembre 2006 – Eddie non si era fatto tanti problemi nel scaricarla. Basti pensare, riguardo la vita sentimentale abbastanza turbolenta dell’attore, che ad oggi l’uomo è padre di ben otto pargoletti: oltre all’ultima arrivata Iris Angel, Eddie ha infatti 4 figlie avute dalla prima moglie, Nicole Mitchell, e altri due figli nati da precedenti relazioni. Per Mel, invece, si è trattata di una seconda gravidanza dopo la piccola Phoenix, nove anni, avuta dal suo primo matrimonio con il ballerino Jimmy Gulzar.
Giustizia è stata fatta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>