Elena Sofia Ricci: due di picche a Kevin Costner

di Gioia Bò 1

elena-sofia-ricciSignore e signorine all’ascolto aprite bene le orecchie e rispondete con sincerità: chi di voi avrebbe il coraggio di rifiutare un invito di Kevin Costner? Eppure qualche gentil pulzella ha osato tanto, rinunciando all’opportunità di girare un film accanto ad uno degli uomini più affascinanti di Hollywood.

Di chi stiamo parlando? Di quella testa matta di Elena Sofia Ricci, cercata per interpretare il ruolo di Miryea Mendiez in Revenge. E la signora Ricci ha pure il coraggio di confessarlo ad una ventina di anni di distanza, aggiungendo qualche particolare sulla vicenda:

Nel pacchetto c’era pure un contratto in esclusiva per cinque anni, che scherziamo, tutto quel tempo lontano da casa? E pensare che erano stati così carini. Aereo privato a Ciampino a prelevarmi e una limousine all’aeroporto di Los Angeles zeppa di rose rosse.

Insomma, pare proprio che la nostra Elena Sofia sia una tipa incontentabile!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>