Canalis-Seedorf insieme in hotel (e Clooney non lo sa)

di Redazione Commenta

Canalis - SeerdofAh, rieccola. Terrore misto a preoccupazione si era dipinto sui nostri volti (se se, come no…) per aver perso, nei giorni scorsi, notizie su Elisabetta Canalis. Tutto bene, state tranquilli. Non è successo nulla. Eli invidiatissima è sempre fidanzata con George Clooney e continua la sua ascesa nell’olimpo europeo. Sospirone di sollievo.

Eccola però protagonista di una piccola caduta di stile. Ahia ahia, Eli, ma si fa così? Ennò! Il suo George lontano, lontanissimo, e lei che si fa paparazzare con il calciatore Clarence Seedorf, un tempo compagno di squadra del suo ex Bobo Vieri.

Tutto vero. La strana coppia in bianco e nero si è fatta infatti fotografare insieme a cena all’Hotel My Fair, un cinque stelle londinese. E Novella 2000 ha riportato modalità della serata con tanto di numerose foto. Insomma, Eli – rimasta a Londra dopo la presentazione del film di Clooney per un impegno di moda dell’amico stilista Roberto Cavalli – avrebbe incontrato causalmente il fuoriclasse, giunto lì per promuovere la campagna mondiale per la giustizia climatica, Time for Climete Justice. Ed ecco, dopo baci e abbracci, la decisione di trascorrere qualche ora lieta insieme, partendo da una cena, e poi andando a finire chissà dove.

Siamo sinceri: tra Clarence ed Elisabetta c’è un’amicizia di vecchia data, quindi potremmo dormire sogni tranquilli. Ma non vogliamo, perché ciò che preoccupa sono le dicharazioni fatte tempo fa dalla ex velina. Detto tra noi, Eli ha una preferenza verso gli uomini di colore. Meglio se calciatori. In una sola parola, Clarence. Perfetto, sì sì.

Ma George? George martire è in quel di Los Angeles per definire i primi ciak della serie tv Delta Blues di cui è produttore e del suo film in uscita. Lui sì che pensa al lavoro, mica se ne va a cena fuori con le altre. Porello, se solo sapesse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>