Elisabetta Canalis strizza l’occhio a Thyago Alves

di Gioia Bò Commenta

elisabetta canalisVera o montata che sia, la storia d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis ha offerto diversi spunti di gossip negli ultimi mesi.

Ma ora qualcosa sembra essersi rotto e non perché, come dicono in molti, il bel brizzolato è allergico all’idea di metter su famiglia, ma perché la signorina sarebbe attratta da carne ben più giovane. Chi ha osato rompere l’idillio e mettersi tra la velina ed il principe azzurro?

Beh, non si può certo dire che alla piccola tamburina sarda manchi il buon gusto, visto che ha messo gli occhi su Thyago Alves, modello brasiliano, volto dello spot Martini Rosato, già nelle mire di Madonna.

Immaginiamo che Clooney non l’abbia presa troppo bene, anche non riusciamo ancora a capire se sia più arrabbiato perché il ragazzino gli sta rubando la dama sotto il naso o più deluso che lei abbia scelto proprio il bel Thyago, colui che gli ha rubato la scena nella pubblicità della Martini. Povero George, riuscirà a consolarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>