Eva Grimaldi ha un nuovo toy-boy (foto)

di Elide Messineo Commenta

Eva Grimaldi, classe 1961, ha deciso di seguire la scia di molte su colleghe e di fare la collezione di toy-boy. La scorsa estate l’avevamo vista al Roma FictionFest in compagnia di Francesco Testi, ma adesso la Grimaldi ha cambiato aria ed è stata vista all’Auditorium Conciliazione di Roma in compagnia di un altro giovinotto.

La serata è stata organizzata per la proiezione de “L’ultimo Gattopardo” di Giuseppe Tornatore, omaggio al produttore Goffredo Lombardo. All’evento hanno preso parte diversi ospiti, tra cui Manuela Arcuri, Francesca Chillemi, Cristiana Capotondi, ma senza alcun dubbio ad attirare maggiormente l’attezione è stata proprio Eva Grimaldi.

Il suo nuovo compagno è un giovane attore, si chiama Simone Veltroni. I due sono arrivati mano nella mano ed hanno posato per i fotografi senza il minimo imbarazzo, chissà che non stiano nascondendo un matrimonio a sorpresa. Date un’occhiata alla foto della nuova coppia sul tappeto blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>