George Clooney: era destino che comprasse la Villa sul Lago di Como

di Redazione Commenta

George Clooney ha detto che era destino che comprasse la villa di Como, poiché tanti anni fa, fu proprio la sua amata moto ha condurlo all’ingresso della villa a causa di un guasto al motore.

La star del cinema stava guidando attraverso le Alpi nel 2001, quando a causa di un problema alla moto, fu costretto a chiedere agli allora proprietari della villa, di utilizzare il loro telefono.

In una intervista alla rivista Parade, l’attore ha detto:

Ho bussato a questa porta, ed erano abbastanza gentili e si sono offerti di darmi una mano. La famiglia Heinz che era proprietaria della villa, si offrì di venderla a me. Ho detto: ‘Penso di avere più soldi di quanti ne hanno loro.

Clooney è stato così preso all’amo dal fascino del luogo e dalla tranquillità della zona che decise di acquistare l’immobile.

Sempre parlando della sua amata villa, Clooney ha detto:

L’ho comprata come un investimento … mi piace possedere sporcizia. Ho passato un sacco di tempo ha rimetterla a posto quando mi sono trasferito in California.

Dopo 10 anni di amore, sembra ahimè, che l’affascinante George si sia preso una bella cotta per un’altra villa a Gardone Riviera, zona che affaccia sul Lago di Garda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>