George Clooney e Amal Alamuddin già in crisi?

di Elide Messineo Commenta

La notte dei Golden Globes verrà ricordata anche per la sentita dichiarazione d’amore che George Clooney ha fatto alla moglie Amal Alamuddin ma c’è chi giura che i due sono già in crisi.

George Clooney e Amal Alamuddin

Si sono sposati lo scorso ottobre a Venezia ed è stato uno dei matrimoni più chiacchierati dell’anno ma George Clooney e Amal Alamuddin non andrebbero così d’accordo come sembra. Agli amici dell’attore l’affascinante avvocatessa non va giù perché sarebbe troppo sofisticata. La notizia è stata riportata dalle principali riviste di gossip americane ma smentita dal portavoce di Clooney, che sostiene che la notizia sia stata montata per vendere più copie.

In effetti la sera dei Golden Globes i due sembravano molto affiatati e innamorati seppure si siano mantenuti discreti come sempre. I pettegolezzi vogliono anche che uno dei motivi di questa crisi sia il fatto che George Clooney non ha intenzione di diventare padre. Sarà una bufala o verità? Amal sembrava finalmente quella giusta…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>