George Clooney: “Fare un figlio? Non ho mai neanche contemplato un’ipotesi simile”

di Redazione Commenta

George Clooney, nonostante abbia ormai varcato la soglia dei cinquant’anni, di fare un figlio proprio non ne vuole sapere. L’attore, che ha una relazione con l’ex wrestler Stacy Keibler dopo la separazione da Elisabetta Canalis, non sembra avere l’istinto paterno.Il bel George, in un’intervista a Marie Claire Enfants ha dichiarato:

Fare un figlio? Le mie sinapsi non hanno mai neanche contemplato un’ipotesi simile. Se mi piacciono i bambini? Sì, fintantoché non infilano pezzi di Lego nel serbatoio della mia Harley.

Clloney, se un giorno diventasse papà, ha già chiaro in testa cosa vieterebbe ai suoi figli:

Niente Facebook e Twitter. Non vorrei neppure che mandasse in continuazione sms. Lo inviterei invece ad andare in bici, a giocare a basket, insomma, a liberarsi dalle camicie tecnologiche. Comunque sia questi sono solo pensieri, onestamente non so che padre sarei.

L’attore racconta un aneddoto accaduto durante le riprese di Paradiso Amaro, dove interpreta un padre costretto, a causa di un incidente occorso alla moglie, ad instaurare un rapporto vero e sincero con le proprie figlie:

Quando sono a contatto con i bambini mi trasformo in una specie di zio pazzo. Per esempio Amara Miller, in una scena in cui doveva mangiare, non l’ho avvisata che non doveva mandarlo giù davvero durante tutti i ciak. Alla quindicesima ripresa, le è venuto un attacco di mal di pancia, ha vomitato. Ma di questo non ne vado fiero.

Chissà se George prima o poi cambierà idea o ci dovremo rassegnare a non vedere mai un piccolo Clooney.

 

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>