Ambra Angiolini contro il gossip: “E’ sottocultura”

di Sara Bianchessi Commenta

Ambra Angiolini, sbarca al Teatro Ambra a Roma con  la commedia Ti ricordi di me?, in scena fino al primo aprile, si scaglia ancora una volta contro il gossip definendolo sottocultura.L’attrice, in un’ intervista a La Stampa, dice:

Il gossip è sottocultura. A quella cosa lì non mi adeguo, mi disgusta, dico di no e continuerò a farlo. Non la amo quando riguarda gli altri, figuriamoci me stessa e non è vero che siccome sei un personaggio pubblico ti tocca subire senza protestare. Credo che finora ci siamo seduti un po’ tutti sul vittimismo, e invece ci si può comportare diversamente, io, comunque, non sarò mai complice, e non posso credere che esista davvero gente che avvisa i paparazzi e finge di essere colta di sorpresa pur di finire sui giornali.

Ambra, sempre su questo argomento aggiunge:

Prima, questo tipo di informazioni riguardava solo un certo tipo di stampa, adesso c’è l’idea che tutto debba essere sbattuto ovunque, e invece no, quella è sottocultura e tale deve tornare ad essere.

Non è la prima volta che l’attrice si scaglia contro il gossip, sarà forse anche per motivi personali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>