George Clooney tra baffi e Proposition 8

di Redazione Commenta

Nuovo look per George Clooney, fotografato in questi giorni in New Mexico sul set del suo ultimo film. Ecco spuntare un bel paio di baffi per il ruolo di un militare che combatte il nemico con tecniche orientali di telepatia. “Man who stare at goats” – questo il titolo del film – è tratto da un libro e vedrà nel cast anche nomi come Ewan McGregor e Kevin Spacey.

Intanto Clooney, per non essere da meno, ha espresso come tante star la sua idea circa la Proposition 8, uno dei referendum più discussi degli ultimi tempi che mette al bando le nozze gay.

Credo che a un certo punto della nostra vita, il matrimonio fra gay non sarà più visto come un problema e tutti coloro che si sono opposti ad un tale diritto civile verranno paragonati a George Wallace che si era parato sui gradini della scuola per impedire a James Hood di entrare all’Università dell’Alabama, solo perché era nero.

Bravo George! Come si dice… l’ottimismo è il sapore della vita, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>