Un anno fa George Clooney si diceva troppo egoista per diventare padre. Di fronte ai colleghi più giovani che, tutti orgogliosi, ampliavano le loro famiglie, l’attore dichiarava di non essere pronto per un passo così grande, anzi, di diventare addirittura nervoso quando intorno a lui gironzolavano dei bambini.
Dodici mesi dopo, la storia cambia. George si dice infatti desideroso di diventare padre a 46 anni (era ora!), tanto da averlo detto seriamente alla sua fidanzata Sarah Larson, più giovane di lui di ben 17 anni.
Per qualcuno, il cambiamento è dovuto all’incidente in moto che lo scorso settembre vide protagonista la coppia. Nulla di grave, certo, ma un evento che ha fatto capire a Gorge quanto la vita possa essere transitoria.
Per altre fonti, invece, il motivo principale – se non unico – sarebbe il desiderio di maternità di Sarah.
Sente che il suo orologio biologico cammina e vuole avere una gravidanza ora che ha quasi 30 anni. George poi ha avuto già tante donne in passato e Sarah non vuole rischiare di perdere il suo uomo.
Se ricordate bene, qualche tempo fa George aveva già fatto un grande gesto d’amore nei confronti di Sarah invitandola a stare nella sua casa di Hollywood. E ora l’attore avrebbe intenzione di trasformare le sue case in ambienti accoglienti proprio per dei futuri figli.
Una coppia ben assortita, unita e soprattutto ricca. Basta pensare al folle San Valentino che George ha regalato alla sua Sarah dal costo di ben 40.000 dollari tra ristorante, spettacolo del Cirque Du Soleil e ore bollenti nella lussuosa Sky Villa dello Hugh Hefner’s Playboy Tower.
Vuoi che un figlio sia stato concepito già quella notte? Ne riparliamo tra nove mesi…
Commenti (2)