George Clooney vorrebbe avere i biglietti per le Olimpiadi di Londra

di Redazione Commenta

Si pensa sempre che le star godano di tanti privilegi, ma George Clooney a quanto pare sta facendo fatica a reperire dei biglietti per poter assistere alle attese Olimpiadi di Londra. L’attore di Paradiso Amaro vorrebbe tanto seguire le gare d’atletica, ma per il momento niente di nuovo all’orizzonte.

George Clooney, come molte altre star e non solo, è in attesa delle Olimpiadi 2012, tra l’altro Londra è una delle città che apprezza maggiormente. L’attore ha rivelato che gli piacerebbe assistere ad alcuni eventi, ma per il momento non è ancora riuscire a trovare dei biglietti.

Tra i tanti volti noti che sono interessati al grande evento, c’è anche Mel C, che sperava addirittura in una reunion delle Spice Girls per l’evento, in modo tale da porterne approfittare ed assistere anche a qualche evento sportivo.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>