Gerard Depardieu: “Amo la macellazione degli animali”

di Valeria Douglas 4

Da sempre amante del buon cibo, Gerard Depardieu stavolta è stato attaccato dagli attivisti per i diritti degli animali. Il motivo? L’attore ha dichiarato di amare la macellazione del bestiame per il cibo.

In una recentissima intervista ha spiegato:

Amo la carne e amo gli animali. Amo uccidere qualcosa e farne un buon piatto. L’unico animale difficile da uccidere è il maiale perché è un po’ come un cane.

Immediata la reazione della Peta che ha commentato:

Ci vuole un’anima insensibile per poter guardare negli occhi in preda al panico di un animale di fronte alla morte e poi mentre gli si taglia la gola.

Nella stessa intervista Depardieu ha rivelato le radici della sua bizzarra amicizia con l’ex leader cubano Fidel Castro.

Ci siamo incontrati nel 1992 quando ho fatto un patè. Ama mangiare come me ed è molto curioso.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (4)

  1. Depardieu mi era sempre piaciuto come attore;dopo le dichiarazioni delle sue preferenze alimentari,non guarderò più un suo film!!!!!……naturalmente a lui non gliene fregherà niente,ma farò tutto il possibile per boicottarlo….PAROLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. x i miei gusti è un attore mediocre e ridicolo. Panzone indegno spero che un toro ti incorni lurido bastardo !!!

  3. MAIS TU EST LAPIDé??????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TRES TRES

  4. Guardandolo bene si vede che mangia sofferenza e digerisce agonia comunque non guarderò più un tuo film brutto ciccione!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>