Giulia Michelini vuole spiegazioni da Pasotti

di Redazione 2

Michelini - Pasotti

Non vorrei essere nei panni di Giorgio Pasotti. Perché il bell’attore ha sicuramente una grande capacità, quella di sedurre e abbandonare. Insomma, Giorgio ora sembra essere ricaduto tra le braccia della Romanoff, ma Giulia Michelini, la collega e sua compagna fino a poco tempo fa, non è del tutto serena.

Presto gli scriverò una lettera: ci sono ancora delle cose che non sono scese… Ho ancora qualcosa da mandare giù, e anche bella grossa. Mi piacerebbe parlargli. Nel bene e nel male Giorgio è stato molto importante per me. Forse fino a oggi abbiamo evitato un confronto perché sapevamo che avremmo detto verità scomode.

E il mea culpa ci sta tutto:

Con lui ho sbagliato tante cose, l’ho capito dopo. Sono una ragazza particolare, sanguigna, testarda, autentica. Anche se spesso è più comodo fingere, non mi va di farlo, e soprattutto non mi va di vivere e scegliere con la testa di qualcun altro. Preferisco fare cazzate, ma farlo autonomamente.

Chi fa da sé fa per tre, no?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>