Veridiana attacca: Belen è al punto di non ritorno

di Redazione 1

Veridiana

Forse un tempo, su quell’isola, Veridiana Mallmann e Belen Rodriguez son state pure unite da una sorta di amicizia condita da un pizzico di rivalità. E oggi la prima, innamoratissima del suo Tumiotto conosciuto proprio grazie al reality, attacca la seconda su Visto, riferendosi soprattutto al servizio-fotografico-tutto-sesso dello scandalo:

Credo sia vero che quel servizio sia stato organizzato da Corona. Per quanto riguarda Belen, dovrebbe essere molto più attenta. Ormai è un personaggio pubblico e se si mette a nudo su una barca in mezzo al mare è normale che prima o poi finisca nell’obiettivo dei fotografi. Certe cose si possono fare, ma solo nell’intimità con la persona che ami, non davanti ai fotografi… Comunque Belen ha capito che più fa parlar di sè, nel bene e nel male, e più ha popolarità. Ma a quanto pare a lei interessa solo questo. Per come l’ho conosciuta io, ho capito che farebbe davvero di tutto per avere un po’ di popolarità, per diventare una persona famosa ed essere fotografata. Di certo Corona, in questo percorso, la sta aiutando moltissimo. Belen sta raggiungendo un punto di non ritorno perché non si può sporcare la propria immaine e carriera con questi comportamenti che non portano nulla di positivo. Ha fatto quelle cose davanti ai fotografi e i suoi fan l’hanno recepita solo come una volgarità fine a se stessa… per diventare famosi non bisogna mai esagerare.

E la bionda ex velina non le manda certo a dire…

Credo che lei sia caduta in un tunnel senza fine. C’è entrata fin dall’Isola dei famosi quando non ha portato rispetto al suo fidanzato Marco Borriello, avvicinandosi troppo a Rossano Rubicondi. E poi ha continuato fidanzandosi con Fabrizio Corona. Ma d’altra parte ha trovato una persona molto simile a lei.

Clap clap, evviva la sincerità di Veridiana!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>