Halle Berry ha sposato Olivier Martinez

di Elide Messineo Commenta

halle berry

Halle Berry si è sposata per la terza volta, in questo caso con il compagno Olivier Martinez: i due hanno scelto di convolare a nozze in Francia, in attesa di diventare genitori.

Halle Berry è arrivata al suo terzo sì, lei e il compagno Olivier Martinez aspettano il loro primo figlio, ma l’attrice premio Oscar è già mamma della piccola Nahla, avuta da Gabriel Aubry, con la quale ha avuto un passato abbastanza burrascoso, proprio a causa delle liti sull’affidamento della bambina.

Halle Berry e Olivier Martinez si sono sposati in Francia, a Château de Vallery in Borgogna, alla presenza di 60 invitati. La cerimonia civile è stata officiata dal sindaco del paese, ma è stata celebrata anche quella religiosa. I due stanno insieme da tre anni ed era ormai tempo di pensare al futuro, soprattutto adesso che l’attrice 46enne è incinta. Lo scorso aprile, quando si è diffusa la notizia, lei stessa aveva dichiarato tutto il suo stupore:

Ad essere sincera, questa è stata la più grossa sorpresa della mia vita. Pensavo di aver superato il punto in cui una cosa del genere potesse divenire realtà. È stata una grande sopresa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>