Halloween rumoroso, da Drew Barrymore arriva la polizia

di Redazione Commenta

Drew Barrymore è una delle attrici più famose di Hollywood ed anche se da un po’ di tempo a questa parte sembra essersi messa la testa a posto, non ha smesso di festeggiare a tutta forza, tanto che durante i festeggiamenti di Halloween i vicini hanno richiesto l’intervento della polizia.

L’attrice ha deciso di dare una festa nella sua casa sulle Hollywood Hills, ma a causa del troppo baccano i vicini hanno chiamato la polizia. Dopo aver chiacchierato con i poliziotti, Drew Barrymore ha raggiunto l’accordo: la festa è proseguita a volumi più bassi e tutti sono stati accontentati.

E la Barrymore non è l’unica star che si è immersa totalmente nell’atmosfera di Halloween. Già da settimane Heidi Klum attedeva questo evento, specie per coinvolgere i suoi bambini, ma aveva comprato anche un abito tutto per lei. L’entusiasmo è stato talmente tanto che è dallo scorso luglio che la super modella si prepara. Kim Kardashian ha scelto di diventare una bombastica Poison Ivy, mentre si dice in giro che dopo soli 72 giorni il suo matrimonio sia già giunto al termine. Stacy Keibler, attuale compagna di George Clooney, ha scelto un abito da clown in versione sexy. Idea poco originale, visto che anche la cantante Pink ha scelto la stessa mise. Originale, invece, Nicole Richie, che ha scelto di vestirsi da Jennifer Lopez, perché a Hollywood le star si vestono da star! Ma è sicuramente quello di Heidi Klum il costume, se così possiamo chiamarlo, che farà più chiacchierare nei prossimi giorni: un cadavere scuoiato, un’idea che alla modella è sembrata parecchio originale ed effettivamente non si può darle torto. La modella si è fatta trasportare su una barella ricoperta da un lenzuolo bianco, tanto per rendere maggiormente l’idea del morto che improvvisamente d’alza e cammina, roba che gli schiamazzi e i volumi alti di casa Barrymore in confronto sono quisquilie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>