Hugh Grant diventa papà: è nata Jessica

di Redazione Commenta

Non è mai troppo tardi per diventare papà: Hugh Grant lo è diventato a 51 anni e per qualche giorno il mondo del gossip è stato in subbuglio, perché non era nota l’identità della madre della figlia dell’attore, nata un mese fa, alla quale è stato dato il nome di Jessica.

La bambina è arrivata “per caso”, o meglio, la sua nascita non era prevista. La madre della figlia di Hugh Grant è l’attrice cinese Tinglan Hong, con la quale l’attore britannico ha avuto una relazione fugace lo scorso gennaio e solamente adesso è stato reso il nome della bambina, Jessica.

L’attore è stato avvistato mentre si recava a casa di Tingland, che non sappiamo ancora se definire compagna o meno, ma i vicini di casa dell’attrice non si erano ancora resi conto che fosse diventata mamma:

Non sapevamo nemmeno che avesse una figlia. Non l’ho mai vista portarla al parco, che è a un solo minuto di cammino da qui.

E si sa, la discrezione è la parola d’ordine in questi casi, soprattutto perché c’è di mezzo un attore famosissimo, che sembra che al momento stia frequentando un’altra persona, che non è la madre di sua figlia. La donna “incriminata” è la cantante tedesca Elisa Schmidt. La trentenne e Hugh Grant sono stati visti insieme, secondo una fonte flirtavano e si scambiavano baci bollenti sui sedili posteriori di un taxi, ma la stessa Schmidt ha negato di avere una relazione con l’attore di “Notting Hill”, dichiarando direttamente su Facebook:

Tutto questo non ha senso. Abbiamo solamente cenato insieme! Questo è quanto.

Al momento è più probabile che Hugh Grant sia più indaffarato a fare il padre che a flirtare in giro per Londra, ma tanto per cambiare i paparazzi non gli daranno mai pace. Non sono da escludere sorprese e colpi di scena, Hugh dopotutto è una delle teste calde di Hollywood!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>