Hugh Grant: sua figlia è un’Incidente Felice

di Redazione Commenta

Come definire una gravidanza inaspettata che però rende felice la mamma? Un incidente felice? Perché se traducete dal cinese il nome della figlia di Hugh Grant, scoprirete che si chiama proprio “Incidente Felice” e, come se non bastasse, la piccola Jessica è stata soprannominata Bamboo.

La figlia di Hugh Grant e Tinglan Hong è nata ed è già chiacchieratissima. Per la stampa il suo nome è Jessica, ma sembra che la mamma abbia scelto per lei anche un soprannome che fa riferimento, appunto, ad un qualcosa di inaspettato e accidentale, proprio come la sua gravidanza.

Tra l’altro, la donna avrebbe adottato un altro nomignolo per la sua bambina, che risponderebbe anche al nome di Bamboo. Secondo una fonte sembra che Tinglan stia soffrendo del fatto di non avere un uomo accanto, e l’uomo che lei vorrebbe, potrebbe essere proprio Hugh Grant.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>