I vip che vanno in vacanza in Messico: le foto

di Elide Messineo Commenta

Per le vacanze di Natale o per la fine del 2014, molte star di Hollywood e non solo hanno scelto il Messico come destinazione per concedersi un po’ di relax.

Laura Torrisi

Dall’Italia è partita la bella Laura Torrisi, che ha condiviso alcuni scatti sui social, tra cui quello in cui è vestita e truccata come la celebre artista Frida Khalo ed ha spiegato anche il motivo:

Questa fotografia è frutto di un mio desiderio: ho comprato abito, collana, braccialetti, orecchini tipici, staccato bouganville dalle piante per strada e cercato di truccarmi e acconciarmi i capelli alla meno peggio sul marciapiede di questa tipica casetta blu. Un film sulla sua vita è già stato girato e in Italia (volessero mai rifarlo) probabilmente non funzionerebbe… Grazie quindi a chi ha reso possibile questo scatto dandomi la possibilità di essere lei per un momento.

Ma il Messico è anche la destinazione scelta da Reese Witherspoon, che ha trascorso qualche giorno a Los Cabos in occasione del film festival e ne ha approfittato per godere del panorama. Ha fatto il giro dei social anche lo scatto in cui Tara Reid ha fatto il bagno in uno dei tanti cenotes che si trovano nello Yucatan, ovvero delle piscine di acqua cristallina che viene raccolta naturalmente in grotte.

Cabo San Lucas è anche la meta preferita di Cindy Crawford, che ci va praticamente ogni anno e in genere con il marito Rande Gerber e gli amici: non manca mai George Clooney, dallo scorso ottobre sposato con l’affascinante Amal Alamuddin, ma è la stessa meta in cui trascorreva le sue vacanze insieme a Elisabetta Canalis e Stacy Keibler.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>